Biografia - Beppe Rubini Web Master - Designer - Spiderman

Vai ai contenuti

Menu principale:

Peter Parker :
Chi sono?
Sicuri di volerlo sapere?
La storia della mia vita non è per i deboli di cuore.
Se qualcuno ha detto che era una bella favoletta, se qualcuno vi ha raccontato che ero solo un tizio normale senza una preoccupazione al mondo, quel qualcuno ha mentito.
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole:
"Da un grande potere derivano grandi responsabilità".
È il mio talento e la mia maledizione.
Chi sono io?
Sono Spider-Man!
___________________________________

Seguendo quelle che sono le finalità sociali e filantropiche dell'associazione " Centro Studi Nundinae APS ", ho costituito una sezione di costumi dedicata ai supereroi (Superman, Spiderman, Batman ecc.), esclusivamente per portare tali figure all’interno di ospedali, affinché possano allietare la degenza dei piccoli pazienti e dargli maggiore forza per superare la malattia; all'interno di scuole o enti, per sensibilizzare ad una determinata circostanza o attività (per esempio la donazione di emoderivati e midollo ecc., o per il sociale con la lotta al bullismo).
Il tutto è proposto gratuitamente.
Abbiamo visitato con il nostro gruppo, i reparti di Onocoematologia pediatrica e Neuropsichiatria infantile del Policlinico di Bari, l'ospedale Perinei di Altamura (BA), l'ospedale Vittorio Emanuele di Bisceglie (Bt).
A novembre 2019 abbiamo realizzato un calendario solidale con i bambini che hanno vissuto il dramma del cancro, devolvendo l’intero ricavato all’associazione Agebeo ed Amici di Vincenzo Onlus di Bari.

Beppe Rubini  
 
Copyright 2020. Beppe Rubini
Torna ai contenuti | Torna al menu